35enne muore al lavoro, incidente alla Centrale del Mercure

LAINO B. (CS) – Incidente sul lavoro alla Centrale a biomasse del Mercure, a Laino Borgo, nel territorio tra Calabria e Basilicata. A perdere la vita un 35enne di origine straniera, dipendente di una ditta esterna che operava nella manutenzione degli impianti.

Il giovane secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto schiacciato tra i rulli di un nastro trasportatore. All’arrivo dei sanitari per lui non c’è stato nulla da fare. Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e l’ispettorato del lavoro. In corso le indagini per ricostruire quanto è successo.
«La società Mercure Srl e tutto il suo personale – si legge in una nota – sono profondamente colpiti ed esprimono il proprio dolore per l’accaduto».