Dal 6 al 9 marzo rubinetti a secco nel Vulture-Melfese, Alto Bradano

POTENZA – Per consentire l’esecuzione da parte di Acquedotto Pugliese di attività di manutenzione all’interno di alcune gallerie del Canale Principale – Acquedotto del Sele, l’erogazione idrica sarà sospesa da domani a giovedì in diversi comuni del Vulture Melfese e dell’Alto Bradano.

In particolare mancherà l’acqua dal 6 al 9 marzo dalle 18 alle 7 del mattino successivo a Melfi (tranne centro storico e zona industriale), Rionero (tranne frazioni di Monticchio), Atella (tranne zona industriale), Barile, Ginestra, Ripacandida e Filiano (tranne frazioni di Dragonetti e Scalera).

Erogazione idrica sospesa da domani a giovedì dalle 14 alle 7 nelle zone rurali di Monteserico e Insertafumo di San Fele e nelle zone rurali di Monteserico, Fosso di Noia, Serra di Giorgio, Masseria Catena e C.da Valle di Vitalba di Atella.

A Lavello rubinetti a secco da martedì a giovedì dalle ore 21 alle 7 del mattino successivo.  A Montemilone e Palazzo San Gervasio dal 7 al 9 marzo, l’erogazione idrica nel centro abitato potrà subire cali di pressione o sospensioni temporanee dalle  21 alle ore 7 del mattino successivo.