POLICORO – Sulla 106 Jonica all’altezza di Policoro traffico rallentato per un principio di autocombustione in un furgoncino.
Fortunatamente il conducente alla guida del mezzo resosi conto del divampare delle fiamme è uscito tempestivamente fuori dall’abitacolo. Intanto si è subito formata una lunga coda di automobili, tra Nova Siri e Policoro. Sul posto sono intervenute diverse unità dei vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118.
Anas ha temporaneamente chiuso la carreggiata in direzione Taranto, per consentire lo spegnimento del mezzo e la messa in sicurezza della strada. Il traffico veicolare è stato momentaneamente deviato in corrispondenza del km 420 ” Intersezione con la strada statale 653 Sinnica”