Innovazione e tecnologia: Heroes Srl azienda leader

POTENZA – Herores Srl si conferma ancora una volta come società leader nel settore della creazione e gestione di format innovativi italiani e internazionali.
Guidata da Andreina Serena Romano, amministratore unico e partner, anche durante la crisi sanitaria ed al conseguente stop delle rassegne e delle kermesse live, l’azienda continua la sua fase di evoluzione riuscendo a raggiungere sempre il massimo livello in ogni suo progetto grazie alla predilezione di qualità, professionalità e trasparenza anche nell’accompagnamento alle aziende dove il rapporto di partnership si basa sulla fiducia e sulla conoscenza reciproca così da permettere grandi risultati e alte soddisfazioni.


Pur essendo relativamente giovane, la realtà nata nel sud Italia – a Potenza, in Basilicata – ha evidenziato le capacità manageriali del suo leader e la professionalità del suo team che hanno favorito una crescita che rivolge il suo interesse, non solo sul territorio nazionale, ma anche su quello internazionale grazie alla lungimiranza nel credere nelle nuove tecnologie supportando l’ecosistema mondiale dell’innovazione.
Ultimo successo in ordine di tempo, la sesta edizione di ‘Heroes, meet in Potenza’ – che si sta svolgendo in questi giorni per la prima volta nel suggestivo centro storico di Potenza, dopo il trionfo delle passate edizioni svoltesi nell’incantevole Maratea – il più importante festival euro-mediterraneo dedicato all’innovazione, al futuro e all’impresa, che offre opportunità sulla costruzione di nuove relazioni di business, di creazioni di startup e di strategie di innovazione delle aziende partecipanti.
D’altronde, negli ultimi anni si è potuto assistere ad una vera e propria evoluzione nel business dovuto anche alla massiccia presenza di nuove tecnologie, come spiega Andreina Romano: «L’uso del digitale nelle aziende è diventato un fattore chiave e, per questo, noi di Heroes proponiamo la ridefinizione di nuovi modelli di impresa. Ciò significa che è necessario rivedere gli asset di management e il modo di intendere la tecnologia. Siamo dei visionari e dedichiamo il nostro tempo nel creare condizioni favorevoli per le imprese verso una società innovativa capace di rendere temi caldi sempre più democratici».
Tra gli altri trionfi di Heroes Srl anche la prima edizione di PowWow Fashion Tech Week (18-19-20 maggio 2021), l’evento dedicato all’innovazione e alle tecnologie applicate al mondo del fashion e del beauty che ha registrato nella sua tre giorni ben 80 eventi tra talk, interviste, tavole rotonde; oltre 150 guest speaker italiani e internazionali; più di 50 aziende della community del settore della moda e della tecnologia. La kermesse ha visto più di 2.500 partecipanti e oltre 100.000 impressions a livello globale.
Tra le realtà aziendali più influenti ed importanti nel mondo della tecnologia e del fashion che hanno partecipato si ricordano: Fashion Launchpad; Alchimia Investments; Spotify Italia; Launchmetrics; Shopify; The Fabricant; Fashinnovation; Foreo; Italian Artisan; Microsoft; Miroglio Group; Velasca e molti altri.