La prevenzione del rischio sanitario, esperti a confronto al San Carlo

L'educazione alla prevenzione e gestione del rischio sanitario: il 2 febbraio il convegno con gli esperti al San Carlo di Potenza.
L'educazione alla prevenzione e gestione del rischio sanitario: il 2 febbraio il convegno con gli esperti al San Carlo di Potenza.
L’educazione alla prevenzione e gestione del rischio sanitario: il 2 febbraio il convegno con gli esperti al San Carlo di Potenza.

POTENZA – L’Azienda ospedaliera San Carlo ospiterà il 2 febbraio alle 9.30, nella Sala A – I° Piano – Palazzina Uffici, il convegno ideato e organizzato dalla “Fondazione Educazione Assicurativa Tancredi Ets”, sul tema “L’educazione alla prevenzione e gestione del rischio sanitario”.

L’iniziativa, promossa con il patrocinio della Regione e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Potenza, vedrà presenti esperti della materia, tra i quali Anna Picciallo, avvocata del Foro di Potenza, Giovanni Geremia, avvocato penalista del Foro di Milano, Vittorio Scala, Ceo di Beah Italia e Domenico La Porta, Direttore Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale.

Saranno presenti i membri del Direttivo della Fondazione e, in particolare, il fondatore, Giuseppe Tancredi, il presidente, Pierpaolo Marano e il direttore, Anna Picciallo.

Leggi anche:

Tumore al cervello, al Crob la nuova terapia è un successo