Le Souvenir d’un Bon Cafè: Gambero Rosso riconferma la bontà del gelato artigianale prodotto a Potenza

POTENZA – Per il secondo anno consecutivo il gelato de “Le Souvenir d’un Bon Cafè ” è stato inserito nella guida “Gelaterie d’Italia” edizione 2024 del Gambero Rosso: la prestigiosa rivista che ogni anno decreta le migliori gelaterie d’Italia.

I gelati di Franco e Rocchina sono sempre più apprezzati per l’estrema qualità degli ingredienti utilizzati e per la professionalità con cui i titolari realizzano i prodotti e accolgono i loro clienti.

“La riconferma del Gambero Rosso ci rende felici ed orgogliosi perché è la dimostrazione che la passione e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro producono i loro frutti. Da sempre scegliamo con cura le materie prime che utilizziamo nelle nostre preparazioni, sempre freschissime e di alta qualità, e continueremo ad offrire solo il meglio ai nostri clienti”. Così la titolare Rocchina ha commentato la notizia delle riconferma dell’attestato di eccellenza da parte del Gambero Rosso.

Tante le novità previste per l’estate 2024 tra cui i gusti:  Perla del Sud  – Bergamotto – Pesto di nocciola con fleur de sel – Pesto di pistacchio al sale di cervia.

“Ogni anno proponiamo qualcosa di nuovo perché ci piace sperimentare e accontentare tutte le richieste dei nostri clienti ma da noi è sempre possibile gustare anche i tradizionali: stracciatella, amarena e limone”. La pasticceria e gelateria “Le Souvenir d’un bon cafè” si trova a Potenza, in via del Seminario Maggiore, 69.