Nozze saltate tra Arisa e il manager Andrea Di Carlo

POTENZA – Nozze saltate tra Arisa e Andrea Di Carlo.

Il manager, in procinto di sposarsi con la cantante lucana il prossimo settembre, avrebbe deciso di interrompere bruscamente la storia. Così su Instagram, a corredo di un selfie, Di Carlo ha dato l’annuncio dell’annullamento delle nozze:

Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei , anziché delle lenzuola profumate. Si, anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita, che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo .#nessumatrimonio. The end.

All’origine della rottura secondo la rivista Oggi, l’intervista che Arisa ha rilasciato a Domenica In. «Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto», racconta Di Carlo, «lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico». E ora? «Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello».