Potenza, De Giorgio: “A Teramo con la spinta della città”

POTENZA – Ultime 24 ore per il Potenza prima di scendere sul terreno di gioco del Bonolis di Teramo per il turno di andata dei play-out contro il Monterosi. Un Potenza che sta arrivando in crescendo all’appuntamento di domani pomeriggio dopo due settimane intense, piene di carica dentro e fuori dal perimetro degli allenamenti. Questa mattina, prima della partenza per l’Abruzzo, la carica dei tifosi del leone rampante per far sentire sostegno, supporto e vicinanza alla squadra e al tecnico rossoblù.

Sono stati 15 giorni in cui abbiamo potuto preparare bene la partita contro un Monterosi esperto e fisico – ha sottolineato mister Pietro De Giorgio nella conferenza stampa del venerdì – ; a livello mentale sono molto contento, la svolta è arrivata quando c’è stato il confronto con i tifosi, abbiamo avuto un confronto importante e forte e da quale giorno la squadra ha ripreso una strada importante perchè ho visto convinzione ma con la giusta tranquillità. L’unione con la città e la tifoseria ha dato senso di responsabilità alla squadra ma nello stesso tempo ha ricreato quella voglia di ripartire ed il senso di responsabilità è stato recepito in maniera aggressiva come se fosse scattata una pretesa di reazione e voglia di raggiungere questo obiettivo”. Attenzione però a parlare di paura perchè sembra essere uno stato d’animo che il Potenza ha abbandonato dopo la fine della stagione regolare (…)

L’articolo completo nell’edizione odierna che è possibile consultare al seguente link: https://www.lanuova.net/la-nuova-del-sud-scarica-e-leggi-gratuitamente-ledizione-digitale-di-sabato-11-maggio/