Serie C, Picerno: il segretario Greco lancia la provocazione ai giocatori. “Play off, proviamoci”

PICERNO- Un passo deciso verso la salvezza, anzi tre. La vittoria del Giovanni Paolo II contro la Virtus Francavilla ha dato tanta spinta al Picerno e dal punto di vista del morale e dal punto di vista della classifica.

Non ne ha fatto mistero il segretario generale rossoblu, nonché direttore gestionale Vincenzo Greco intervenuto lunedì sera a Stop & Gol su La Nuova Tv.

“I tre punti contro la Virtus Francavilla sono stati tre punti di platino perché fondamentali nella corsa alla salvezza-ha esordisto Greco-. Tra l’altro abbiamo vinto su di un campo dove l’ultima squadra ad esserci riuscita è stata il Potenza. La Virtus Francavilla veniva da risultati positivi e aveva fatto prestazioni importanti contro squadre importanti. La vittoria ci dà maggiore serenità per il futuro e per il raggiungimento della salvezza”. L’obiettivo dei rossoblu di inizio stagione sembrerebbe a portata di mano e per questo ora si potrà guardare a qualcosa di più: “Dobbiamo sempre guardare in avanti, non solamente chi c’è dietro. Per raggiungere la vetta di una montagna bisogna guardare sempre in alto”.

Approfondimenti sull’edizione cartacea de “La Nuova del Sud”

di Donato Valvano