di Salvatore Colucci
POTENZA – Il Potenza decide il suo futuro questa sera. Alle 20,30 i ragazzi di mister Pietro De Giorgio, in un Viviani praticamente tutto esaurito, scenderanno in campo per l’ultimo match stagionale, nella gara di ritorno dei play-out contro il Monterosi che vale la permanenza in Serie C. Una partita da dentro o fuori. Il Potenza parte dal vantaggio di aver vinto la prima gara potendosi permettere un’ampia possibilità di scenari ma i rossoblù scenderanno in campo con un solo obiettivo che è quello di fare bene e difendere il vantaggio acquisito a Teramo.
I rossoblù devono scendere in campo con la stessa voglia vista al Bonolis, con quella cattiveria agonistica che ha permesso di scacciare via i fantasmi di una stagione e le ansie da prestazione. “La squadra deve ripetere lo stesso atteggiamento di Teramo, dobbiamo giocare per fare gol perché nel momento in cui fai gol la partita si mette seriamente in discesa” aveva detto in conferenza stampa mister De Giorgio per descrivere il match di questa sera, una gara, come già sottolineato, in cui anche lo stesso De Giorgio si gioca tutto.
L’articolo completo nell’edizione odierna che è possibile consultare al seguente link: https://www.lanuova.net/la-nuova-del-sud-scarica-e-leggi-gratuitamente-ledizione-digitale-del-19-maggio.