Serie D. Il Francavilla cambia tutto. Squadra affidata a mister Ragno, Lazic sarà direttore tecnico

Svolta epocale nel club sinnico che punta sulle motivazioni dell’allenatore pugliese, già vincitore di un campionato di Serie D col Potenza, e sull’esperienza del tecnico serbo dietro la scrivania.

FRANCAVILLA – A Potenza ha lasciato un ricordo indelebile con la vittoria del campionato di Serie D e la conquista del professionismo. Ora mister Nicola Ragno, dopo tre stagioni poco felici, l’esonero in C coi leoni, e gli incarichi non portati a termine con Taranto e Bitonto, ci riprova ancora in Basilicata. E a sorpresa la sua nuova squadra sarà il Francavilla di patron Cupparo che si appresta a disputare la 17esima stagione consecutiva in Serie D.

Una svolta quella del club sinnico che rinuncia a Ranko Lazic come tecnico ma non all’esperienza e alle intuizioni dell’allenatore serbo-lucano. Infatti Lazic non lascia il Francavilla ma ne diventa il direttore tecnico per quella che sembra essere l’inizio di un nuovo capitolo della sua luminosa carriera. E i consigli del guru Lazic saranno utilissimi a mister Ragno che vuole sfruttare al massimo questa opportunità per rilanciarsi dopo qualche battuta a vuoto.