Serie D. Lucane tutte a punti Pari e scintille nel derby

Il campionato di Serie D in primo piano nella domenica calcistica lucana. Nel girone H termina in parità l’atteso derby tra Francavilla e Lavello: 2-2 il risultato finale del “Fittipaldi”. Lavello in vantaggio nel primo tempo con Liurni al 28′, sinnici che ribaltano il match con Nolè e Cappiello tra il 52′ e il 55′. Pari gialloverde di Longo ad un quarto d’ora dalla fine. Al termine della partita non sono mancati attimi di tensione tra le due squadre per un dubbio contatto in area lavellese tra Nolè e Carretta nei minuti finali del match.

Esposito del Picerno, doppietta per lui

Successo in rimonta per il Picerno sul campo della Fidelis Andria: al gol dei pugliesi di Cristaldi nel primo tempo, risponde capitan Esposito con una doppietta dal dischetto.

Lucane ora tutte a quota 7 in classifica in piena zona playoff. Nel girone I pari per 1-1 del Rotonda a Rende. In gol per i lucani Boscaglia nella prima frazione di gioco, calabresi che acciuffano il pari a dieci minuti dalla fine con Proto. Lupi biancoverdi da soli a quota 5 a metà classifica.