Stupro a Pisticci su due minorenni straniere, arrestati 4 ventenni: ecco chi sono (guarda i video degli arresti e della fuga dalla villa dopo la violenza)

Si chiamano Michele Masiello, 23 anni, Alessandro Zuccaro, 21, Giuseppe Gargano, 19, e Alberto Lopatriello, 22, i quattro ragazzi di Pisticci arrestati questa mattina per lo stupro di due 14enni inglesi in vacanza nella città. Le ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite dagli agenti della Polizia di Stato su disposizione del Gip Angelo Onorati e su proposta della Procura della Repubblica di Matera, a conclusione delle indagini su quanto accaduto nella notte del 7 settembre scorso in una villa di Marconia.

A spiegare i dettagli dell’operazione, questa mattina in una conferenza stampa alla questura di Matera, il Procuratore Capo della Repubblica, Pietro Argentino. Le indagini non sono però ancora concluse perché ci sono altri 4 ragazzi indagati per aver partecipato agli abusi. Gli arrestati devono rispondere di violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate.