POTENZA – Dopo lo stop di ieri alle vaccinazioni con i preparati Pfizer e Moderna, oggi l’Azienda sanitaria di Potenza può ripartire. Consegnate nelle ultime ore 20 mila fiale, attesi carichi anche di J&J e Moderna tra oggi e domani. Per quest’ultimo preparato restano sospese le somministrazioni in attesa della consegna delle forniture. A coloro che si sono visti saltare la seduta o il richiamo arriverà un messaggio di poste italiane con indicato il nuovo appuntamento. Intanto a Matera il nuovo hub di via Sallustio ospiterà la tre giorni di vaccinazioni con Johnson&Johnson per gli over 40.
D’intesa con il Comune di Matera, l’Asm ha programmato tre pomeriggi (venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 maggio) per promuovere le vaccinazioni mettendo a disposizione 250 dosi al giorno, da somministrarsi dalle ore 15 alle ore 20, presso la Sala Consiliare Pasolini” sita in Via Sallustio, all’interno del Centro Commerciale “Il Circo”.
Il link alla piattaforma di prenotazione è consultabile sulla home page del sito istituzionale dell’Azienda Sanitaria di Matera a questo link:
Si raccomanda di compilare tutta la documentazione scaricabile dal sito in modo da agevolare le operazioni di somministrazione e rispettare i tempi di prenotazione.