Volley A2, Brigida Moliterni confermata scoutman della Rinascita Lagonegro

LAGONEGRO – Manca poco più di una settimana per l’avvio della stagione 21-22 della Rinascita Volley che si troverà a Villa D’Agri per il raduno. Al fianco di mister Barbiero , del suo secondo Viggiano, arriva anche la conferma della giovane scoutman Brigida Moliterni, già lo scorso anno a Lagonegro.

Dopo l’importante esperienza vissuta nello staff biancorosso, la scoutman è pronta a mettersi al lavoro per la nuova stagione oramai alle porte : “ Sono molto contenta di far parte ancora una volta della Rinascita e grata alla società che ha riposto nuovamente fiducia in me-commenta Brigida Moliterni.

Brigida Moliterni

Mi aspetto una bella stagione sia a livello di atteggiamento che di risultati. Abbiamo una squadra giovane, atleti motivati e con la voglia di fare bene; cercheremo il miglioramento gara dopo gara con determinazione, grinta ed entusiasmo.

Il mio impegno sarà totale affinché possiamo essere i protagonisti di un gioco di qualità e riscattare la stagione passata”, conclude la scoutman della Rinascita. Ultimi giorni di vacanza per la nuova compagine della Rinascita di mister Barbiero, in attesa di iniziare il 18 la preparazione.