Moles tra i 9 sottosegretari alla Presidenza. Gli auguri di Bardi: “Saprà fare l’interesse dell’Italia e della Basilicata”

POTENZA – C’è un altro lucano nel governo nazionale. E’ Giuseppe Moles, classe 75, commissario regionale di Forza Italia.

Il senatore potentino è tra i 9 sottosegretari alla Presidenza, e lavorerà a stretto contatto con Mario Draghi. Il Consiglio dei ministri di ieri ha infatti completato la squadra dell’esecutivo nazionale con le 39 nomine di sottogoverno. A Moles è stata affidata la delega all’Informazione e all’Editoria. Non sono stati confermati invece Mirella Liuzzi (Movimento 5 stelle) al Mise e Salvatore Margiotta (Pd) alle Infrastrutture.

A Moles sono rivolti gli auguri del presidente della Regione, Vito Bardi. “La nomina a sottosegretario all’editoria del senatore Giuseppe Moles è motivo di orgoglio per l’intera comunità lucana. A Moles vanno le mie più sincere congratulazioni per l’alto incarico che gli è stato conferito. Sono sicuro che da Palazzo Chigi saprà fare, nell’interesse della Nazione, anche quello della Basilicata”.