Serie C. Amichevole di prestigio per il Potenza: il 31 luglio i rossoblù saranno ospiti del Frosinone.

POTENZA – Si avvicina il giorno del ritiro e dell’inizio della preparazione estiva del Potenza. Che in queste ore ha definito non solo l’arrivo di Vincenzo Galletta (difensore esterno, classe 2003) e del ritorno di Emanuele Schimmenti (attaccante esterno, classe 2002) ma sta iniziando a programmare anche le amichevoli del precampionato. Si parte mercoledì 24 luglio a Latronico con la sfida all’Equipe Campania, squadra di calciatori in cerca di contratto, ma il clou sarà una settimana dopo. Con un test prestigioso per i lucani.

Infatti il sodalizio di viale Marconi ha reso noto che il 31 luglio, alle ore 18:00, è fissata un’amichevole tra Frosinone (Serie B) e Potenza. La gara si disputerà tra le mura dello stadio Capo i Prati di Fiuggi.
Il presidente Donato Macchia: “Siamo entusiasti di poter affrontare il Frosinone in questa prestigiosa amichevole estiva. Si tratta di un’occasione unica per confrontarci con una società modello del panorama sportivo italiano, un club che rappresenta pienamente l’importanza della programmazione sportiva e della visione di crescita e sviluppo dei giovani talenti. Siamo certi che sarà una grande giornata di sport”.
Anche l’amministratore delegato Nicola Macchia ha manifestato il proprio entusiasmo: “La partita contro il Frosinone rappresenta un’importante tappa nel nostro percorso di preparazione per la nuova stagione. Siamo onorati di questa opportunità e siamo certi che sarà una serata di grande calcio e divertimento per tutti gli appassionati”.